news

La Pirossigeno Cosenza conferma Salvatore Lo Gatto come preparatore dei portieri

Salvatore Lo Gatto (foto Michele De Marco)

 

 

La Pirossigeno Cosenza annuncia l’ennesima conferma nello staff tecnico, con Salvatore Lo Gatto che assumerà ancora una volta il ruolo di preparatore dei portieri della formazione rossoblù, anche per il prossimo campionato di Serie A.

Si tratta di un’altra figura che viene riconfermata, oltre a Giuseppe Presta come vice allenatore e Giulio Gallo come preparatore atletico, tra quelle a disposizione del tecnico Leo Tuoto. Nel segno della continuità tecnica.

Reggino di nascita, classe 1970, ha ricoperto recentemente, per il secondo anno consecutivo, il ruolo di Preparatore per la Selezione MacroArea Sud in occasione della Future Futsal Cup. Nelle ultime due stagioni ha contribuito con il suo apporto ai successo del club e alla crescita esponenziale mostrata da tutti i portieri chiamati in causa nel corso dei campionati conclusi rispettivamente con la promozione in Serie A e la successiva salvezza.

Mister Lo Gatto si dice “onorato della riconferma per la prossima stagione. Per questo desidero ringraziare i Presidenti Eugenio e Gaetano Piro, il Ds Rocco Bossio e il Mister Tuoto per la fiducia accordatami. Il mio rinnovo rappresenta non solo un riconoscimento per il lavoro svolto finora, ma anche un incoraggiamento a continuare a crescere e migliorare. Il mio obiettivo resta quello di garantire una formazione di alta qualità per i nostri portieri e una crescita costante sia dal punto di vista tecnico, tattico e mentale. Sono convinto che, con l’aiuto e la collaborazione di tutti, potremo consolidarci nella massima serie e raggiungere nuovi traguardi“.

Altre news

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.