news

Il prof. Giulio Gallo confermato nel ruolo di Preparatore Atletico

Giulio Gallo (foto Michele De Marco)

 

 

Non poteva essere altrimenti dopo i fantastici risultati ottenuti negli ultimi anni. Toccherà ancora al prof. Giulio Gallo occuparsi della cura, maniacale come solo lui sa fare, della condizione fisica dei lupi. La Pirossigeno Cosenza lo conferma quindi per il campionato di Serie A ’24/’25 nel ruolo di preparatore atletico della prima squadra.

Giulio si appresta così a vivere la quarta stagione di fila nello staff tecnico rossoblù. Nel tempo ha dimostrato ampiamente le sue elevate competenze e la professionalità risultata determinante al raggiungimento di obiettivi importanti come la promozione e la successiva salvezza in Serie A.

Per questo rinnovo – afferma orgoglioso il prof – devo ringraziare ancora una volta la famiglia Piro per la stima dimostrata nei miei confronti insieme al direttore e al mister. La Pirossigeno Cosenza è per me una seconda casa. Sono felice di poter fare parte anche nella prossima stagione di questa straordinaria realtà. Farò di tutto per contribuire con il mio lavoro al raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata“.

Altre news

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.